Orietta Berti, l’annuncio che sconvolge i fan (2 / 2)

Nel corso della carriera Orietta Berti, e questo particolare i fan lo ricorderanno, è stata in prima linea in operazioni di beneficenza, campagne che hanno raccolto un grandissimo successo e a cui molti hanno partecipato visto che la Berti ne era testimonial.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale in queste ore pare che Orietta Berti abbia  fatto un annuncio a sorpresa che ha praticamente fatto rimanere senza parole i fan. Nessuno si aspettava una cosa del genere ma è stato qualcosa che ha praticamente fatto discutere i fan.

Ad oggi ha Orietta ha 81 anni ma una grinta ancora da vendere. Infatti ella è sempre impegnata in progetti che le danno sempre molte soddisfazioni. La Berti appare sempre super sorridente e con la simpatia che la contraddistingue, riesce a tenere vivo l’interesse della sua schiera di fan che si fa ogni giorno che passa sempre più consistente.

Qualche giorno addietro Orietta e Fiorello si sono esibiti insieme a Reggio Emilia. Due giganti dello spettacolo e della musica del nostro Paese sono saliti assieme sul palco regalando al pubblico un momento davvero molto particolare. A parlare è stata proprio Orietta.

“In verità è la prima volta. Sinora mi ero sempre esibita o alla Festa dell’Unità o al Teatro Municipale, dove di fatto è iniziata la mia carriera” – così ha detto la Berti parlando della sua esibizione a Reggio Emilia.

Durante una intervista la cantante ha affermato che ha circa una novantina di parrucche che, sempre diverse, sfoggia nella vita di tutti i giorni e durante gli eventi. Prima ancora di Ilary Blasi e Pamela Prati, la Berti già adottava questa tecnica per preservare il suo cuoio capelluto, il quale risulterebbe essere stressato e danneggiato per tutti i trattamenti che le verrebbero imposti in quanto appunto donna di spettacolo.