Orietta Berti, la dieta che le ha fatto perdere 10 chili: “Mangiavo solo..” (1 / 2)

Orietta Berti, la dieta che le ha fatto perdere 10 chili: “Mangiavo solo..”

Inconfondibile voce da usignolo, esuberante, energica, frizzantina, Orietta Berti è un’icona della musica italiana e ogni sua canzone è un successo assicurato.

Nata a Cavriago, in provincia di Reggio Emilia, il 1 giugno del 1943, Orietta ha iniziato la sua carriera in giovanissima età, partecipando al concorso Voci Nuove Disco d’Oro, a Reggio Emilia con la famosissima canzone “Il cielo in una stanza” del grande cantautore Gino Paoli.

Amatissima dal pubblico, con la sua voce ha incantato intere generazioni e riesce a coniugare i gusti di adulti e ragazzi, grazie alla sua tempra, alla sua capacità di saper sempre stare al passo coi tempi.

Mai scontata, sempre schietta, Orietta sprizza energia da tutti i pori, sempre in vetta alle classifiche, ad esempio con il tormentone “Mille” che l’ha vista protagonista assieme a Fedez e Achille Lauro, amatissima dai giovani che l’hanno ammirata per la sua schiettezza come opinionista del GF Vip.

Eppure non tutti sanno che Orietta ha perso 10 chili attraverso una dieta in cui mangiava solo… vediamo insieme cosa nella seconda pagina del nostro articolo.