"Ora si spiega tutto". Uomini e Donne, Alessio beccato insieme all’ex tronista: ora sta con lei (2 / 2)

Alessio Percorelli è uno dei tronisti che in questa stagione ha partecipato al dating show Uomini & Donne. Immediatamente la sua persona ha colpito i telespettatori sia per la sua simpatia ma anche per il suo essere molto deciso nel corteggiamento.

Dopo la sua uscita dalla trasmissione pare che comunque il bell’Alessio sia stato avvistato in alcuni locali, ma essendo ancora parte del cast egli avrebbe violato una regola che impedisce appunto ai tronisti di farsi vedere all’interno dei locali questo per una questione di contratto con la trasmissione.

Alessio sarebbe stato visto in compagnia di Mario Cusitore e assieme a lui ci sarebbe stata anche una ragazza con la quale lo stesso Alessio si sarebbe trattenuto. Tutti si stanno chiedendo adesso chi sia questa misteriosa ragazza. Che abbia cominciato una relazione con una donna?

Alessio ha smentito comunque di avere delle relazioni fuori dal programma e per questo si augura di fare presto ritorno per poter scegliere la sua dolce metà. Tra l’altro Alessio sarebbe andato nel locale quindi fuori dalla trasmissione senza avvertire la produzione come si dovrebbe fare in tali casi.

La stessa De Filippi gli ha spiegato che comunque al momento non può tornare in trasmissione dopo quanto si è saputo. Adesso Alessio è tornato alla sua vita di prima. Per quanto riguarda la donna con cui è stato avvistato quest’ultima sarebbe comunque una ex tronista ovvero Sonia Lorenzini.

Di questo ci sarebbe anche una foto che ha fatto immediatamente il giro del web. Vedremo che cosa accadrà nelle prossime settimane o nei prossimi giorni qualcosa che nessuno comunque si sarebbe mai aspettato.