"Ora posso dirvelo". Loredana Lecciso, dopo 20 anni rompe il silenzio su Romina Power (2 / 2)

Loredana Lecciso e Romina Power, dopo oltre 20 anni di conflitti e frecciatine a mezzo stampa, sembrano aver trovato il tempo della pace, concludendo una lunga faida alimentata dal legame con Albano Carrisi. Lo stesso cantante non ha nascosto un certo disagio circa l’atteggiamento ostile tra le due donne della sua vita, ammettendo di non essere mai riuscito a placare le loro schermaglie.

In un’intervista a Monica Setta, Loredana ha dichiarato che è giunto il momento di tendere la mano a Romina per favorire finalmente un’armonia famigliare che è sempre mancata. “Sì, sono stata molto gelosa -ammette Loredana- ma ora è tempo di fare pace, perché abbiamo in comune il bene più grande: i figli con Al Bano”.

Nonostante le difficoltà passate e i dissapori alimentatisi nel corso degli anni, è arrivato il momento di fare pace per il bene comune dei figli e di Al Bano. Nel 2019, Loredana aveva già espresso il desiderio di avvicinarsi a Romina Power, affermando che se Romina le avesse teso la mano, lei l’avrebbe accolta volentieri.

La volontà di creare un’armonia familiare tra le due donne sembra essere una priorità per entrambe, con l’obiettivo di portare felicità a figli e Al Bano. La lunga faida tra Loredana e Romina è stata uno dei temi più seguiti dalla cronaca rosa italiana, con il pubblico che ha seguito la loro relazione con Albano e le difficoltà che ne sono scaturite.

Oggi, sembra che le due donne siano pronte a mettere da parte il passato e a costruire un contesto famigliare inevitabilmente allargato, ma finalmente armonioso. Questo cambiamento potrebbe portare finalmente serenità a loro e ai figli, segnando l’inizio di una nuova fase di equilibrio e comprensione con l’ex marito Al Bano.