Mancano appena poche settimane alla ripresa delle registrazioni, il cui inizio è previsto per il prossimo 18 settembre. Ida Platano, una delle protagoniste indiscusse di questi ultimi anni, è già finita nel vortice delle polemiche per una dichiarazione a sorpresa.
Per tutta l’estate i giornali di gossip si sono sbizzarriti lanciando presunti rumors circa una imminente rottura tra la Platano e Vicinanza. Stizzita da queste fastidiosissime voci, alla fine la dama bresciana non ci ha visto più e ha sbottato: “Mi sono anche stancata e annoiata, di leggere alcuni commenti dopo mesi e mesi e mesi, ma soprattutto di leggere cose “tu stai insieme ad Ale solo per…”.
Come noto, il cavaliere salernitano se la caverebbe piuttosto bene dal punto di vista economico, motivo per il quale più di qualcuno insinuerebbe che la bella Ida starebbe con lui solo per ovvi interessi. Questa volta la dama bresciana non ci sta e puntualizza: “No, no no e no, scordatevelo. Perché io mi sono sempre mantenuta da sola da sempre non ho avuto mai bisogno di nessuno per fare determinate cose nella vita”.
A quanti si chiedono se la Platano farà ritorno in studio nella prossima stagione, in queste ore è stata la stessa dama a fornire una risposta eloquente: “Buongiorno, mi sono svegliata credendo che oggi fosse giovedì! Bah, che cosa strana. Chissà perché proprio giovedì, forse giovedì capiterà qualcosa? Boh, chissà …Niente, ora vado, che devo fare due, tre cose e poi…”.
L’allusione sembra essere proprio all’inizio delle registrazioni in programma il prossimo mese. Staremo a vedere se la bella Ida deciderà di sfogarsi anche nel noto studio televisivo della De Filippi, denunciando l’aggressività di questi haters da strapazzo che si sono permessi persino di mettere in discussione il suo ruolo di madre.