"Ora lo dico". Fedez esce allo scoperto e confessa tutto (2 / 2)

Come tutti i vip, sia dello spettacolo che del panorama musicale e sportivo, Fedez, specie dopo il pandoro gate e dopo la sua patologia, che lo ha visto sotto i ferri, è attenzionato dalla stampa e, di tanto in tanto, coloro che si occupano del suo privato, tendono un tantino ad esagerare.

Proprio durante lo scandalo pandoro Balocco, si era parlato di una crisi tra lui e Chiara, mentre questa volta la dose è stata rincarata, dato che sul web ha iniziato a circolare un rumors che ha fatto letteralmente perdere le staffe al rapper bolognese.

La voce dice: “Fedez potrebbe essere omosessuale”. A questo punto il rapper, non potendone più, ha rotto il silenzio dicendo: “Oggi ho facilitato il lavoro di una giornalista d’inchiesta. Cara giornalista, io non sono omosessuale. Se lo fossi, lo direi. E credo che il lavoro del giornalismo d’inchiesta mal si concili con inchieste del ca**o tipo queste. Le priorità del giornalismo. Fate schifo”.

Famiglia nel bosco, il gesto di Al Bano che spiazza tutti Famiglia nel bosco, il gesto di Al Bano che spiazza tutti

Il rapper, su tutte le furie, ha rotto il silenzio su uno dei tanti rumors sul suo conto e lo ha fatto via social, attraverso una storia postata sul suo profilo. Dunque, Federico ha smentito categoricamente d’essere omosessuale, per porre fine al chiacchiericcio della gente.

Purtroppo la vita dei vip è spesso soggetta a questo tipo di accuse, a tante fake news, ma si sa, occorre controbattere quando ci si sente stuzzicati, in modo da sedare le dicerie, che troppo spesso divampano e diventano sempre più forti. Fedez lo ha fatto, rompendo il silenzio, con la solita schiettezza che lo ha sempre contraddistinto. C’è chi lo ammira, c’è chi lo odia, ma questo è sempre il risvolto della fama e della notorietà. Insomma, c’è da metterlo in conto.