"Ora lo dico". Fedez esce allo scoperto e confessa tutto (1 / 2)

"Ora lo dico". Fedez esce allo scoperto e confessa tutto

Fedez è da sempre stato un cantante chiacchieratissimo in quanto le cose non le manda certo a dire, parlando con schiettezza, anche su tematiche fortemente scottanti. La sua vita privata, specie in questo periodo, è altrettanto  gossippata.

Avere una moglie che si chiama Chiara Ferragni ed è la più importante influencer e imprenditrice digitale d’Italia non è certo facile, specie con il pandoro gate. Un vero e proprio caso, quello del pandoro benefico Balocco, tanto da scatenare una vera e propria bufera sui social, tra i fan dei Ferragnez, pronti a difenderli a spada tratta, e coloro che proprio non ci stanno a quanto è accaduto.

Si è parlato di perdita esponenziale di followers, si è detto e ridetto di tutto ma Fedez è sempre stato lì, pronto a difendere la sua Chiara, anche nei periodi peggiori, così come lei ha fatto durante il duro periodo dell’operazione per via della neoplasia al pancreas che lo ha colpito.

Se tra Chiara e Federico non ci sono problemi, è accaduto, invece, un qualcosa di davvero forte, che non è passato inosservato, specie tra i più fervidi sostenitori del rapper bolognese.

Fedez ha deciso di uscire allo scoperto, confessando tutto ma proprio tutto. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che le sue parole hanno innescato un fortissimo clamore mediatico in Italia.