"Ora come faccio senza di te". Bianca Guaccero, lutto improvviso (2 / 2)

Come si sa quando perdiamo una persona molto importante per noi andiamo subito in ansia e ci rattristiamo per quello che è accaduto. Che sia un famigliare o un amico poco importa in quanto mai vorremmo perdere una persona a noi cara.

Proprio questo pare sia successo a Bianca Guaccero, la notissima attrice italiana, che in queste ore ha ricordato una sua cara amica scomparsa da poco. Bianca ha scritto nei suoi confronti un lungo post su Instagram dove ha appunto informato i fan di questa perdita.

“Amica mia…come si fa, come si può ora senza di te. Proverò a trasformare il dolore in qualcosa che possa riscattare tutto quello che hai lasciato dentro di me” – così ha scritto Bianca nel suo post ricordando questa sua amica. Poi ha continuato con parole cariche di amore.

“Ma ora no.. non ci riesco… non riesco a contenerlo questo dolore, a non pensare a quanto sentirò la tua mancanza. Alla tua voce. Quanto eri unica, lo sa bene chi ti conosce” – così ha continuato Bianca Guaccero sui suoi profili social. Il post ha avuto immediatamente tantissime reaction.

Bianca ha voluto poi anche sottolineare quanto la loro amicizia fosse forte e viva. Guaccero descrive l’amica come un “vulcano”, una persona piena di vita, a cui si poteva solo voler bene. Ha inoltre ricordato le confidenze e i momenti di riflessione vissuti insieme.

“Grazie amica mia. Per essere stata sempre al mio fianco. Nei successi, nelle cadute, nelle disavventure e nelle semplici giornate vissute. È stato un privilegio condividere il mio lavoro con te, ed è stato un regalo della vita, condividere una lunga e indimenticabile parte del viaggio mano nella mano” – questa la conclusione di Bianca.

Le due si erano conosciute a Sanremo nel 2008 e da allora erano diventate amiche inseparabili.