Operata Samantha De Grenet: le sue condizioni (2 / 2)

Samantha De Grenet è stata recentemente sottoposta a un intervento chirurgico presso la clinica Paideia di Roma. L’intervento è stato eseguito dall’ortopedico Stefano Lovati, specializzato in chirurgia protesica e artroscopica, che ha operato con successo la nota conduttrice al menisco destro.

Ad assisterla durante questo delicato momento, oltre al marito Luca Barbato, c’era anche la sua amica Elenoire Casalegno che le ha mostrato tutta la sua vicinanza  che ha cercato di alleviare la tensione con un po’ di umorismo, fingendosi medico e improvvisando uno sketch comico insieme alla De Grenet prima dell’operazione.

“Menisco sinistro già fatto due volte… Ho avuto un grosso problema alla spalla ma è andata a posto, tutto risolto… La caviglia è gonfia perché l’ho sovraccaricata un po’… Ma oggi il menisco destro…”, dice Samantha nella clip registrata con l’amica.

Dopo l’operazione, Samantha, che aveva già affrontato interventi al menisco sinistro in passato, ha mostrato il suo spirito ironico e positivo, scherzando sulle sue condizioni fisiche. Dopo il risveglio dall’anestesia, la showgirl ha subito manifestato il desiderio di mangiare, chiedendo insistentemente una “focaccetta” nonostante le raccomandazioni della Casalegno di aspettare un po’.

Questo scambio divertente tra le due amiche ha reso il momento meno pesante e ha evidenziato il forte legame che le unisce. Nonostante la situazione, Samantha ha mantenuto il suo caratteristico senso dell’umorismo, dimostrando resilienza e positività anche in un contesto delicato come quello post-operatorio.