Tutti nel mondo stiamo seguendo quello che sta succedendo alla principessa del Galles Kate Middleton e in generale nella famiglia reale britannica. Come ben sappiamo la principessa è affetta da una neoplasia anche se non si sa bene a quale organo l’abbia colpita.
La riservatezza è generale in questo periodo e dopo che la principessa a marzo scorso ha annunciato di essere affetta da tale patologia di lei non si è più saputo niente o quasi. Solo poche settimane addietro in un comunicato stampa Kensington Palace ha fatto sapere che per il momento la principessa non tornerà ai suoi impegni.
Ella come si sa gestisce una fondazione di beneficenza assieme al marito William e sta seguendo da casa l’evolversi dei lavori. Per il momento la principessa deve evitare qualsiasi forma di stress e per questo da Palazzo Reale starebbero cercando una persona per poterla sostituire negli impegni ufficiali.
Si starebbe puntando su Beatrice ma vedremo che cosa deciderà la Casa Reale. Nel frattempo i sudditi vogliono sapere come stia Kate e quali siano le sue reali condizioni ma appunto nulla trapela dai palazzi. Come è giusto che sia si vuole mantenere il più stretto riserbo sulla vicenda, Kate è una pedina fondamentale per quanto riguarda il proseguo della monarchia.
Anche Re Carlo come si sa ha una neoplasia ma le sue condizioni sarebbero migliori di quelle della Middleton anche perché lo si vede agli impegni pubblici, anche se ovviamente un pò affaticato per via della chemio, cura a cui si sta sottoponendo anche Kate ma che secondo i bene informati starebbe dando seri effetti collaterali.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta succedendo qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato ma che purtroppo è successo la notizia è appena arrivata in redazione.