Onda travolge nave da crociera ed accade il peggio: “è morta” (1 / 2)

Onda travolge nave da crociera ed accade il peggio: “è morta”

Un’incredibile tragedia, accaduta solo poche ore fa, è ribalzata sui principali siti d’informazione, facendo letteralmente il giro del mondo e lo sgomento è il sentimento comune a tutti gli utenti che si sono imbattuti in questa sconcertante notizia.

In men che non si dica, le informazioni drammatiche, di ciò che i soccorritori si sono trovati dinnanzi agli occhi, sono state diramate, anche se ancora permangono molti dubbi riguardo all’accaduto.

Lo sconcerto, l’incredulità, hanno preso il sopravvento ma, l’implacabile forza della natura, oltre che imprevedibile, ci ha dato tantissime dimostrazioni della sua potenza, proprio come avvenuto, solo pochi giorni fa, a Ischia.

Nessuno avrebbe mai potuto pensare che, a causa delle pessime condizioni del mare, sarebbe potuta succedere una tragedia che, ancora oggi, è costellata da mille dubbi.

Resta solo la disperazione dei familiari di chi ha perso la vita, che non si capacitano di quanto accaduto, mentre gli aggiornamenti continuano ad arrivare. Vediamo di ricostruire cosa è avvenuto.