Omicidio Vannini, la notizia choc direttamente dal carcere (2 / 2)

Come detto anche Martina Ciontoli, ex fidanzata di Marco Vannini, sta scontando la sua pena in carcere. Nonostante la sua permanenza in carcere la giovane sta cercando comunque di rifarsi una vita. Da quanto si apprende dalla stampa nazionale, in particolare da TgCom24, Martina avrebbe trovato un nuovo fidanzato.

Quest’ultimo la va spesso a trovare in carcere e i due vengono visti scambiarsi spesso dei baci. Anche le altre detenute, a Rebibbia, hanno affermato che i due fanno molta tenerezza.

Inoltre, Martina all’interno del carcere ha ricominciato a studiare e lavora nel laboratorio di un operatore di telecomunicazioni che opera nel settore della banda ultralarga wireless.

Martina si trova nel reparto “orchidea” del penitenziario di Rebibbia e con il passare del tempo la sua vita in carcere è diventata più tranquilla, mentre in principio è stata molto dura.

Nel reparto in questione le detenute hanno a disposizione un balcone nelle loro stanze e la lavanderia. Secondo i giudici la morte di Marco Vannini è stata causata da un ritardo nell’avviso dei soccorsi e dall’imprudenza.