La cronaca lo ha ribattezzato come il massacro di Torremaggiore, in quanto, in questo comune in provincia di Foggia è ancora sotto choc per quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica scorsa.
Taulant Malaj, panettiere albanese 45enne,ha ucciso la figlia 16enne Gessica e il suo vicino, il 50enne Massimo De Santis, convinto che lui fosse l’amante della moglie, provando poi a far fuori la moglie.
Una mattanza spietata, dalla quale il figlioletto è riuscito a sottrarsi, nascondendosi dietro il divano. Poi, come nei film horror, Taulant ha ripreso le sue vittime con il telefonino.
Solo alla fine, ha confessato di essere stato lui l’autore della duplice tragedia., di cui dovrà rispondere, oltre a dover fare i conti con l’accusa di tentato omicidio della moglie, Tefta, rimasta gravemente ferita durante l’aggressione.
Sul corpo delle vittime è stata effettuata l’autopsia e gli esiti dell’esame autoptico sono a dir poco raggelanti. Vediamo cosa è emerso nella seconda pagina del nostro articolo.