Olly vince Sanremo, ecco dove l’avevamo già visto (1 / 2)

Olly vince Sanremo, ecco dove l’avevamo già visto

Anche quest’anno si è chiusa la 75esima edizione del Festival di Sanremo che quest’anno vedeva 29 cantanti in gara. Una kermesse che quest’anno ha avuto ascolti da record, circostanza assolutamente non scontata visto il cambio di guida che la Rai ha scelto in Carlo Conti.

Il conduttore ancora una volta ha fatto vedere la sua bravura e ha condotto magistralmente il Festival. Cinque giorni che sono sembrati lunghissimi per i cantanti i quali hanno dovuto attendere proprio la sera del 15 febbraio per conoscere il vincitore.

E il Festival ha avuto il suo vincitore in Olly. Il giovanissimo cantante si è imposto sugli altri con la sua Balorda Nostalgia canzone che ha molto colpito il pubblico a casa e non solo, e che è stato votato moltissimo tramite i social. Purtroppo il Festival si è chiusa con qualche polemica.

Infatti quando Carlo Conti ha svelato la classifica finale ci sono stati dei fischi tra il pubblico soprattutto quando hanno sentito il nome di Giorgia in quinta posizione. Il giovane Olly con i suoi 23 anni appariva frastornato quando il suo nome è stato annunciato tra i vincitori del Festival.

Il ragazzo si è molto commosso, venendo abbracciato da Lucio Cosi che si è classificato secondo. Carlo Conti si è congratulato con lui e il giovanissimo ha ringraziato tutti quanti.

Nella prossima pagina andiamo a vedere dove abbiamo già visto Olly visto che si tratta di un cantante conosciuto un artista che ha avuto la sua coronazione.