Olly, ecco perché questo nome e cosa significa (1 / 2)

Olly, ecco perché questo nome e cosa significa

Come ben sappiamo tutti nelle scorse ore è andata in soffitta la 75esima edizione del Festival di Sanremo 2025. La famosa kermesse musicale ha chiuso i battenti ma siamo sicuri che farà parlare ancora molto nei giorni a venire.

Infatti quest’anno tantissime sono state le novità apportate da Carlo Conti che ha fatto durare di meno le serate le quali si sono chiuse non oltre le due della notte. Questo anche per consentire alle persone di riposare e anche e soprattutto di non annoiarsi dinanzi alla televisione.

E infatti molto più spazio è stato dato ai cantanti i quali hanno apprezzato molto questa nuova formula. Anche loro hanno usufruito di più ore di riposo per poter dare il massimo al teatro Ariston. E dobbiamo dire che quest’anno la critica musicale pare essere molto d’accordo: le canzoni erano tutte bellissime.

Purtroppo come si sa solo uno di loro trionfa ogni anno e quest’anno come saprà chi ha seguito la kermesse è stato il giovanissimo Olly. Moltissima la sua emozione quando Carlo Conti ha riferito che fosse proprio lui il vincitore della 75esima edizione del Festival di Sanremo. Lacrime e commozione in teatro.

Ancora una volta determinante per quanto riguarda la vittoria finale è stato il voto del pubblico che quindi ha scelto il suo preferito. Il volto delle giurie ha inciso molto di meno come al solito rispetto al televoto da casa.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a conoscere meglio il cantante che ha vinto Sanremo ovvero Olly.