Ogni notte alle 3 di nascosto dalla moglie porta la figlia in bagno (2 / 2)

Quella che vi stiamo raccontando è una vicenda accaduta non in Italia ma negli Stati Uniti d’America. Si tratta di un fatto che sta facendo parlare la pubblica opinione e che ha destato sgomento nella comunità in cui è avvenuto.

Infatti quello che accadeva in questa famiglia ha davvero dell’incredibile. Padre, madre e figlia vivevano sotto lo stesso tetto, la figlioletta aveva solo 2 anni. Sembrava una famiglia felice come tante altre ma all’interno si stava consumando una situazione che fortunatamente è venuta alla luce.

Ogni notte, in piena notte, attorno alle 3, il padre infatti portava la bambina in bagno. Qui si sentivano venire dei rumori ma peer parecchi giorni la moglie non si è accorta di niente. Una notte la donna è stata svegliata da una forte rumore proveniente dal bagno per cui si è recata a vedere cosa succedeva.

Si è anche accorta che la bambina non c’era, così come era assente accanto a lei anche il padre e quindi suo marito. A questo punto la donna ha bussato alla porta ma l’uomo non ha aperto. La donna si è quindi messa ad urlare con quanto fiato aveva in gola e solo allora l’uomo ha aperto la porta.

Davanti a lui una scena davvero raccapricciante. L’uomo era completamente nudo e lo era anche la bambina. Non solo la bambina stava anche perdendo liquidi corporeo dall’inguine. La donna ha prelevato la bambina e chiamato la polizia che si è recata sul posto fermando l’uomo con l’accusa di violenza.

Gli inquirenti hanno confermato che è stata aperta un inchiesta e che l’uomo si trova in stato di reclusione.