“Oggi si opera di neoplasia al fegato” Carolyn Smith, il triste annuncio sui social (2 / 2)

Anche la nota coreografa come tutte le persone su questo pianeta ha le persone a cui vuole bene. In particolare vuole bene proprio a lui da cui non riesce minimamente a separarsi, solo che quest’ultimo sta attraversando un brutto momento.

Si tratta del cane sir Scotty, suo inseparabile amico che però in questo periodo sta facendo i conti con una patologia molto seria. Una patologia che nessuno si aspettava che il cane potesse contrarre ma che comunque sta costando a Carolyn anche molte cure.

“Mi affido alla collettività tutti insieme possiamo spostare montagne. Abbiamo già portato Scotty che deve essere operato, e vorrei positività da parte vostra“ – così ha detto la coreografa scrivendo un post sui social.

“Tutto andrà bene per Scotty” – così ha detto Carolyn la quale ha affermato che il fido dovrà sottoporsi ad una operazione al fegato. La coreografa ha ammesso che per la prima volta si sente molto fragile e ha chiesto ai fan di supportarla in questo periodo davvero molto intenso della sua vita.

Non sono chiaramente mancati i numerosi commenti scritti dai fan, che sono sempre pronti a sostenerla e a supportarla in ogni momento. In tantissimi hanno voluto starle vicino anche se solo virtualmente in questa sua particolare situazione che sta vedendo protagonista anche il suo cane.

Nei prossimi giorni sicuramente sapremo ancora di più circa la patologie che affliGge il cane e anche come sarà andata l’operazione al fido che speriamo presto possa tornare nelle braccia della sua padrona. Insomma una situazione ancora una volta inaspettata per la coreografa che oltre a questo deve pensare anche ai suoi problemi personali.