Ancora una volta sono volati stracci tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli. Le due non vanno proprio d’accordo e hanno anche dei trascorsi per alcune querele avute tra le due, episodi che hanno segnato il rapporto tra la Lucarelli e l’ex moglie di Paolo Bonolis.
Nella serata del 9 novembre ancora una volta le due sono venute ai ferri corti. Questa volta ad adirare la Lucarelli è stata una frase pronunciata da Sonia. “Puoi sempre raccontare di me sul tuo profilo a pagamento” – così ha detto Sonia rivolgendosi alla blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli.
L’ex moglie di Bonolis si riferiva al fatto che Selvaggia Lucarelli ha anche una newsletter. Selvaggia le ha fatto presente che non è mica un reato farsi pagare per il proprio lavoro e che quindi non c’è niente di strano. “Più di una volta hai parlato di me però dovevano pagare per venire a vedere cosa raccontavi” – ha incalzato Sonia.
A questo punto la Lucarelli ha riferito che lei non ha avuto mai fidanzati ricchi e quindi lavora anche per mantenere la sua famiglia. La risposta in questione è stata avvertita in maniera netta dalla Bruganelli. Selvaggia si è comunque voluta complimentare con Sonia per il ballo sostenendo che nonostante l’infortunio abbia ballato bene. Situazione risola quindi?
Macchè. Apriti cielo con un nuovo affondo della Lucarelli. “Ma per me rimani tra i più scarsi concorrenti quest’anno, un livello di ballo molto basso” – così ha detto Lucarelli votando con un 5 l’esibizione di Sonia. Che comunque ha ricevuto complimenti dagli altri giudici per quanto dimostrato nonostante la sua situazione.
“Trovo ammirevole il fatto che voi siate qui stasera. Tu non molli, nonostante le fratture” – così ha detto Alberto Matano rivolgendosi alla Bruganelli, complimenti per lei anche da Ivan Zazzaroni.