Sta spopolando in tutto il mondo l’ultima puntata di un nuovo reality show britannico intitolato ‘Love don’t judge‘, dove è stata raccontata la storia di una giovanissima coppia di sposi. Protagonisti sono la 26enne katey ed il marito 25enne Dan, convolati a nozze lo scorso settembre a Devon, in Inghilterra, dopo circa 6 anni di fidanzamento.
A sconvolgere i telespettatori di tutto il mondo è stato il racconto della loro prima notte di nozze, quella in cui gli sposi dovrebbero lasciarsi andare ad un po’ di sana intimità. I due avrebbero deciso però di fare le cose in ‘grande’, invitando a partecipare anche i testimoni di nozze.
La premessa diventa a questo punto necessaria: nel video i due hanno raccontato di aver esplorato sin dall’inizio della relazione questi orizzonti sessuali, con in particolare Dan che avrebbe chiesto alla allora fidanzata il desiderio di vederla con un altro uomo. Inizialmente riluttante, alla fine Katey ha ceduto alla tentazione, accontentando così il fidanzato.
Il culmine di queste ‘sperimentazioni’ è stato poi raggiunto con la prima notte di nozze. “Abbiamo finito per portare una delle mie amiche nella nostra camera da letto. Abbiamo bevuto qualcosa e alla fine abbiamo avuto un ménage à trois con lei ed è stato davvero divertente. È una delle mie migliori amiche, quindi è stata molto confortevole“- ha raccontato senza mezzi termini Katey, aggiungendo poi come ai 3 si sia anche unito il compagno di questa amica.
Questa strana ‘passione’ ha unito ancora di più la coppia, che si è detta ben felice a proseguire su questa strada. Meno entusiaste sono le rispettive famiglie: “Non approvano quello che facciamo e per questo motivo non parlano più con noi”. La coppia avrebbe deciso persino di creare una comunità con altre persone che condividono questo tipo di tendenza sessuale.