Stefano De Martino, ieri sera, 3 febbraio, ha fatto registrare l’ennesimo suo successo, in quanto Affari tuoi ha battuto nuovamente Striscia la notizia, riconfermando la bravura del conduttore partenopeo. Proprio per via del suo carisma e della sua professionalità ,che lo hanno consacrato come il conduttore fresco, giovane, più giovane della Rai, ora vi stiamo per dare una notizia davvero fantastica.
Lo showman napoletano condurrà un nuovo programma su Rai 1. a partire dal prossimo giugno, che verrà trasmesso subito dopo Affari tuoi, per quanto concerne la scaletta oraria del palinsesto del primo canale.
La notizia, in esclusiva, è stata riportata da TvBlog che scrive: “Stefano De Martino alla guida di un nuovo game show”. Capiamo bene quanto l’attenzione del mondo del gossip si concentrino proprio su di lui, volto amatissimo del pubblico schermo che sta riuscendo a far breccia anche tra i giovani, in genere, finora, poco amanti della Rai.
La Rai sta provando a trovare un’alternativa ai Soliti ignoti,da mandare in onda dopo Affari Tuoi e per il momento quello che ci è dato sapere è che il format verrà scelto dopo il Festival di Sanremo. Tv Blog ci dice: “In estate dunque la Rai tornerà a sperimentare dopo tante stagioni affidate al solo Techetechetè, che tornerà comunque a luglio e ad agosto, in attesa di lasciare poi il posto a settembre ad una nuova edizione di Affari tuoi”. Per ora dobbiamo accontentarci di questa notizia, dunque.
E’ certo che ci sarà del nuovo lavoro per De Martino ma non conosciamo ancora il titolo del suo nuovo programma. Di sicuro sarà un successo, proprio come lo sono stati tutti i suoi programmi precedenti. Non ci resta che pazientare, in attesa di nuove informazioni più dettagliate relative alla tipologia di appuntamento televisivo che la Rai avrà da proporci.