Nuovo dramma in Italia, Vanessa è deceduta a soli 27 anni (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, un nuovo femminicidio si è verificato in queste ore in Italia. Questa volta i fatti sono avvenuti in provincia di Treviso, dove la giovane Vanessa Ballan, 27 anni, è stata trovata senza vita.

Per chi indaga non ci sono dubbi che la giovane sia stata colpita da qualcuno con un oggetto contundente. I fatti sono avvenuti nella giornata del 19 dicembre a Spineda, piccola frazione del comune di Riese Pio X, in provincia di Treviso.

Chi ha tolto la vita alla giovane sarebbe ancora in fuga. La donna era sposata dal 2013 con Nicola, quest’ultimo pare non fosse in casa con lei al momento dei fatti. L’uomo è stato sentito dai carabinieri ma secondo quanto riferiscono fonti di informazione affidabili alla testata giornalistica Fanpage quest’ultimo non c’entra con la scomparsa di Vanessa.

Commessa al supermercato Eurospin di Riese, Vanessa era mamma di un bimbo di 5 anni che va all’asilo. Non è chiaro se il piccolo fosse in casa quando sono avvenuti i fatti.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Quando sono arrivati i carabinieri il corpo senza vita di Vanessa era in posizione supina all’ingresso dell’abitazione. Chi ha colpito Vanessa molto probabilmente secondo i militari la conosceva. Nel frattempo nella cittadina regna lo sgomento per quanto avvenuto.

Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli su questo ennesimo femminicidio avvenuto nel nostro Paese. I carabinieri stanno indagando per fermare il responsabile, di cui si sa soltanto che risiede ad Altivole, in provincia di Treviso. Quindi ci sono dei precisi sospetti su chi possa ver tolto la vita a questa giovane donna. Vanessa aspettava un altro figlio.