Nuora chiama suocera al telefono e le fa una domanda strana (2 / 2)

 

La barzelletta  ha un solo obiettivo, quello di strapparci un sorriso,  anche su argomenti molto scottanti, come il rapporto tra  suocera e nuora, che  è sempre molto particolare,   come avrete modo di vedere anche in questo caso. Siete pronti a farvi una grossa risata?

Siete pronti a ridere di gusto, in modo da far prendere una piega diversa a questa giornata?  Se si, non dovete far altro che continuare a leggere. La nuora chiama la suocera al telefono e chiede: “Cara suocera, mi può dire chi dovrebbe pulire il bambino quando fa la cacca? Il papà o la mamma?”. La suocera, con tono rassegnato, risponde: “Come sempre mia cara, tocca alla mamma!”. “Allora venga urgentemente che il suo bambino è ubriaco e se l’è fatta addosso!”, le risponde la nuora.

Insomma, pare proprio che  il botta e risposta tra nuora e suocera sia stato  davvero pungente e che forse la nuora, stanca delle ingerente della suocera, le abbia fatto questa domanda appositamente, per ribadire i famosi ruoli di cui parlavamo all’inizio del nostro articolo.

Un conto è  fare la madre, ben altro fare la madre del nipote, sostituendosi alla nuora. Questo è uno dei temi più discussi anche sui forum, dove le lamentele sono all’ordine del giorno, proprio per il fatto che il marito non si faccia valere abbastanza.

Ci sono mariti mammoni, che pendono dalle labbra della madre,  e che arrivano a litigare all’ordine del giorno con la compagna proprio per via di ingerenze di troppo. Se queste riguardano la gestione dei pargoli, il discorso si complica ulteriormente, dato che anche un cambio pannolino diventa occasione di discussioni anche accese, in questo caso a mo’ di frecciatina , resa in una telefonata.