Un cambiamento radicale quello fatto da Nunzio Stancampiano, ex concorrente di Amici 21. Ormai quattro anni addietro egli partecipò alla trasmissione della De Filippi purtroppo perdendo con Mattia Zenzola. Eppure nonostante la sconfitta Nunzio ne ha fatta di strada.
Nunzio Stancampiano non è molto social, sul suo profilo Instagram ha 280 mila follower, ma non pubblica post da circa un anno. Si tratta infatti di una persona molto riservata che non sempre pubblica quello che gli succede sui social, dove però viene attenzionato appunto dai numerosissimi fan.
Egli oggi come si vede in alcune foto pubblicate ama vestirsi molto urban, uno stile che sicuramente gli dona moltissimo. Proprio recentemente aveva pubblicato una storia in cui lo si vede con un nuovo taglio di capelli che si abbina in sostanza anche con il suo vestiario e con la sua persona.
Una personalità mai banale Nunzio che di tanto in tanto esegue anche nuovi progetti. Si tratta di una persona comunque molto seguita ed ex partecipante appunto ad uno dei talent più famosi del nostro Paese, un talent che ogni anno riesce ad entrare nel cuore delle persone così come i protagonisti.
Nel contenuto utilizzato per annunciare il cambio di routine, infatti, ha scritto proprio “cambio look”. Una frase che fa capire come appunto egli abbia deciso di cambiare le caratteristiche della sua persona anche tramite il taglio dei capelli e il vestiario. Si sa che i vip amano sempre sperimentare cose nuove e così fa appunto il giovane Nunzio che tanto bene ha fatto ad Amici.
Vedremo se cambierà look nei prossimi mesi magari con l’arrivo della bella stagione, staremo a vedere.