Nunzia De Girolamo, svelato il motivo della sua assenza in Tv (2 / 2)

Chi segue la cronaca avrà sicuramente saputo della notizia relativa a Bernardo Marziani figlio di Elena Martelli e del marito Gianluca. Purtroppo il giovane è deceduto lasciando una ondata di tristezza anche nel mondo dello spettacolo e della tv.

Proprio Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini avevano dato in diretta tv a Estate in diretta la notizia del decesso di Bernardo. Durante una puntata di Estate in Diretta i conduttori avevano informato la popolazione come Elena e il marito avessero perso il figlio, di soli 20 anni. Una notizia davvero scioccante per tutti.

Il giovane stava facendo i conti da ormai due anni con sarcoma di Ewing che lo aveva colpito alla gamba sinistra. Nonostante le cure tempestive per il ragazzo purtroppo non vi è stato nulla da fare in quanto la patologia, una delle più serie ad oggi in circolazione, ha avuto la meglio su di lui.

Adesso però tutti si sono preoccupati in quanto in questi giorni Nunzia De Girolamo sarà assente e tornerà in studio lunedì 12 agosto. Tutti hanno pensato a qualche problema ma la conduttrice aveva già avvisato il collega Semprini che sarebbe mancata per qualche giorno.

“Mi lasci da solo quindi” – aveva detto spiazzato il conduttore al quale aveva risposto la stessa De Girolamo con accento napoletano. “Nun t’allargà” – così aveva risposto la conduttrice. Durante la recente puntata di Estate in diretta grande ospite è stato Adriano Celentano con il quale si è parlato della sua vita privata e del suo rapporto con Claudia Mori. Ad intervistarlo in solitaria proprio Semprini.

Insomma come sempre Estate in diretta tiene compagnia ai telespettatori in questi afosi pomeriggi d’estate con notizie sempre nuove.