Nunzia De Girolamo, parole pesantissime: "Maria De Filippi era.." (2 / 2)

Manca pochissimo all’esordio del nuovo programma della De Girolamo ‘Avanti popolo’, un talk show sul quale si nutrono già delle grosse aspettative. La nota presentatrice è già pronta a catapultarsi in questa nuova avventura televisiva, dove è stata messa nelle condizioni di ottenere i massimi risultati.

Il budget che le è stato messo a disposizione è infatti da capogiro: si parla di una cifra pari a 6,4 milioni di euro per le 32 puntate previste in palinsesto; facendo due conti, la conduttrice avrà a disposizione circa 200 mila euro a puntata. Una cifra ragguardevole considerando che la Berlinguer per Cartabianca poteva contare ‘solo’ su circa 80mila euro a puntata.

Secondo quanto riporta ‘Il Fatto Quotidiano’, il primo ospite della puntata potrebbe essere a sorpresa proprio il marito Francesco Boccia, esponente di primo piano del Pd di Elly Schlein. La coppia è sposata dal lontano 2011, un’unione felice dalla quale è nata anche una figlia: Gea.

Intervistata ai microfoni del settimanale DiPiùTv, Nunzia De Girolamo si è sbilanciata su questa nuova avventura lavorativa rivelando di essere pronta a dare il massimo: “Tutte le energie sono concentrare per fare un buon prodotto, spero di riuscirci”.

La conduttrice napoletana è ben consapevole che dovrà fare i conti con una concorrenza spietata, ma in passato ha già dimostrato di saperci fare. “Lo so, la strada per me è in salita  ma quando conducevo Ciao Maschio su Rai 1 iniziavo mentre su Canale 5 era ancora in onda Maria De Filippi, perciò sono abituata a battermi contro i gitanti”- ha dichiarato orgogliosa la De Girolamo, che si vanta orgogliosa di essere riuscita a tenere testa persino alla De Filippi.