Come abbiamo detto nella pagina precedente, la De Girolamo questa estata la sta passando a lavorare, ma sicuramente anche per lei al termine della trasmissione “Estate in Diretta” arriveranno le meritate ferie. Di certo, si sa, e non è un mistero, il troppo lavoro a volte stanca.
E purtroppo gli imprevisti possono accadere e sono sempre in agguato, dietro l’angolo. Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale Nunzia De Girolamo avrebbe avuto un malore mentre si trovava in studio e stava per cominciare la puntata di “Estate in Diretta” del 16 agosto.
In camerino la conduttrice sarebbe svenuta e immediatamente soccorsa dal personale presente. Si sarebbe trattato comunque di qualcosa di non grave, tanto che la De Girolamo dopo pochissimi minuti si è ripresa ed è tornata al suo lavoro. Per non farla stancare molto però il personale ha fatto mettere delle poltroncine.
E infatti seduti su due poltrone sono apparsi i conduttori in trasmissione. “Perché non dichiararlo subito il motivo per cui siamo seduti su queste poltroncine?” – così ha esordito Nunzia De Girolamo. In effetti i telespettatori si sono stupiti che i due fossero seduti e non in piedi.
Poi la De Girolamo ha spiegato il motivo perché erano seduti. “Tu sei proprio gentile. In realtà io non sono stata bene, sono svenuta. Quindi lui ha ben pensato di mettere le poltroncine così stiamo comode. Devo dire che sei stato molto gentile” – così ha poi continuato Nunzia rivolgendosi a Semprini.
“Mamma sto bene adesso. I nostri autori ci hanno portato una bevanda, una bella medicina. Però come vedete adesso sono qui e sto benissimo” – queste le parole con cui la De Girolamo ha poi chiuso il suo intervento di apertura. “Come si sta bene su queste poltroncine. Eravamo stanchi dopo ferragosto. Noi abbiamo lavorato anche in questi giorni” – così ha poi detto Semprini.