Nunzia De Girolamo? Il pubblico non ne può più: "Conduce come una…" (2 / 2)

Nunzia De Girolamo, conduttrice di “Estate in diretta”,  in onda su Rai 1, è stato oggetto di parecchie critiche, nonostante il programma sia stato comunque visto e apprezzato dai telespettatori. Nella sua avventura, Nunzia è stata affiancata da Gianluca Semprini, totalizzando una media di oltre  il 19% di share, pari a circa 1 milione e 490 mila telespettatori.

Eppure in parecchi si sono scatenati sui social, criticando il suo modo di condurre.  I toni si sono fatti davvero velenosi, in diverse situazioni,  in cui Nunzia è stata sommersa di commenti negativi.

Su Facebook, ad esempio, un utente ha tuonato:   “Lei ‘presenta’, se così possiamo dire, come neanche una principiante! Imbarazzante la Rai e la sua innata vocazione a dare spazio a ‘talentuosi’!”.  Un commento davvero spietato, quello ai danni della De Girolamo.

Del resto, non è certo il primo che l’ha vista, suo malgrado, protagonista.   Nunzia, del resto, in un’intervista rilasciata, tempo fa, ai microfoni di   Monica Setta, parlando proprio del suo trasloco dalla politica alla tv, ha usato parole molto forti, dicendosi tradita  in un momento di vulnerabilità.

Come i ben attenti ricorderanno, ha detto: “È stata la politica a lasciare me. Ho cambiato mestiere, ora faccio tv ma sono sempre pronta alle novità.”. Per lei è tempo di un nuovo inizio ma le critiche non mancano, come del resto  succede a tutti i famosi che, ad un certo punto della loro vita, decidono di prendere una strada diversa, di cimentarsi con una nuova avventura, perché insofferenti, stanchi o insoddisfatti di quella precedente, o per voglia di sperimentare qualcosa di diverso rispetto a ciò che, fino ad allora, si è fatto.  Nunzia cosa deciderà di fare? Replicherà o meno ai duri affondi sui social? Staremo a vedere e ve lo faremo sapere!