Nunzia De Girolamo è una conduttrice impegnata nella conduzione di “Estate in Diretta” insieme a Gianluca Semprini, dove affrontano attualità e anche gossip. Durante una recente puntata, ha fatto i suoi auguri a Gigi D’Alessio e Denise Esposito per la nascita di Ginevra, la loro seconda figlia insieme.
Inoltre, ha aperto un dibattito sul tema di avere figli dopo i 50 anni, considerando l’allungamento dell’aspettativa di vita. Durante la trasmissione, Gianluca Semprini ha provocato parlando di vip che diventano genitori in età matura, suscitando curiosità tra gli ospiti in studio.
“Abbiamo visto tutti questi vip che diventano genitori in età matura. Avere figli è sempre bello. Anche a 50 anni, ma a 60 o 70? Non diventano dei nonni poi? Comunque dico un’altra cosa adesso. Guardate che c’è chi ci sta pensando a fare altri figli. E chi ci sta pensando è qui dentro. Però non posso dire di chi si tratta nello specifico”, ha detto Semprini suscitando grande imbarazzo in studio.
E’ parso subito evidente come il conduttore si riferisse alla De Girolamo, pungolata su questo tema scottante. Anche Rossella Erra ha subito commentato incredula: “Oddio che bello, Nunzia, sei tu?”.
Nonostante l’imbarazzo, l’ex parlamentare ha confermato con un cenno del capo di stare pensando di ampliare la famiglia. Ricordiamo che Nunzia De Girolamo è sposata con Francesco Boccia e hanno già una figlia di nome Gea, nata nel 2012. A quanto pare i due avrebbero in mente di ampliare la famiglia, uno scoop clamoroso che ha lasciato di stucco tutti i telespettatori.