Notizia di poco fa, Francesco Oppini si troverebbe in ospedale: ecco le sue condizioni

Il figlio della nota show girl è finito in ospedale, destano preoccupazione le ferite che ha riportato. Era a passeggio con il cane al parco quando è successo il fattaccio: ecco le sue condizioni.

Notizia di poco fa, Francesco Oppini si troverebbe in ospedale: ecco le sue condizioni

Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti, si troverebbe ora in ospedale in quanto vittima di un brutto incidente. Tutti lo ricordano soprattutto per la sua partecipazione al GF Vip nella edizione del 2021, dove ha avuto modo di conoscere Tommaso Zorzi con il quale, di recente, avrebbe avuto una brutta lite per la fine della relazione con Cristina Tomasini.

Attualmente ricopre il ruolo di opinionista sportivo in qualità di tifoso della Juventus. Purtroppo, notizia delle ultime ore, ora l’ex gieffino sarebbe in ospedale per aver subito una brutta aggressione. Da quanto sembra trapelare, l’opinionista avrebbe riportato delle brutte ferite sia alla mano che alle gambe: ecco cosa gli è capitato.

L’accaduto

Mentre passeggiava con il suo cane in un parco, per Oppini c’è stato un incontro quasi drammatico. Pare che ad un tratto sia sopraggiunto un altro cane che avrebbe aggredito in modo violento il suo cucciolo. Nel tentativo di staccare i due cani, l’ex gieffino sarebbe stato morso in più punti.

Ad avere la peggio, purtroppo, è stato il suo cane che ha riportato delle fratture molto serie e che per questo, dovrà essere al più presto operato. Ad aggiornare tutti sulla situazione, ci ha pensato proprio in queste ore Alba Parietti: “Il mio patatone ha rischiato grosso, ha litigato con un enorme lupo e ha avuto la peggio. Francesco si è dovuto intromettere violentemente per separarli e ne ha fatte le spese”.

Anche se non sembra in pericolo di vita, il povero cane Venghi, dovrà essere presto operato. La Parietti ha voluto dedicare infatti una preghiera anche a lui: “Il povero Venghi sotto shock è stato medicato e riscontrate un paio di fratture.Domani sarà operato. Non so se esiste qualcuno a cui rivolgere una preghiera per il mio Venghi. Io lo chiedo a mia mamma come sempre”.

Continua a leggere su Fidelity Donna