Nostradamus, svelato cosa accadrà dopo la profezia sull’alluvione (1 / 2)

Nostradamus, svelato cosa accadrà dopo la profezia sull’alluvione

Nostradamus è definito dai suoi seguaci come il profeta più famoso di tutti i tempi, un uomo che ha oltrepassato i secoli senza mai far perdere l’interesse grazie alle sue profezie. Francese,  nato nel 1503, è stato un astrologo ed un medico di successo.  Senza ombra di dubbio, la sua opera più importante è quella intitolata Le profezie, datata 1555.

Dopo l’uscita di questo suo libro, la fama di Nostradamus, all’anagrafe Erasmus da Notre Dame, crebbe enormemente, così come il fascino che ruota attorno alle sue profezie .Tutti coloro che lo seguono sanno quanto siano avvolte da un mistero creato ad hoc dallo stesso Nostradamus, che lo giustificava come un modo per impedire al volgo di avere facile accesso alle verità celesti che aveva ricevuto per speciale ispirazione.

Ed è proprio quest’aria enigmatica che gli ha conferito una fama enorme, che si è solo rafforzata dopo il suo decesso, avvenuto nel 1500,  quando le sue opere hanno attirato la curiosità di infiniti lettori. Ora che questo 2024 è giunto quasi al capolinea, è tempo di bilanci, ma anche di inquietanti profezie,  come quelle stiate proprio dal nostro Nostradamus.

Chi lo segue alla lettera non può non apprendere, quello che  l’astrologo ha previsto per loro. Cosa ci attende? Ci saranno eventi avversi oppure un miglioramento? Questa è una delle tante domande che incuriosiscono gli utenti.

Poco fa è stato svelato cosa accadrà dopo la profezia sull’alluvione e, tenetevi stretti,  in quanto è davvero forte e sorprendente. Vediamo insieme cosa è emerso in dettaglio nella seconda pagina del nostro articolo.