Nostradamus: la sconvolgente profezia sul terzo scontro bellico (1 / 2)

Nostradamus: la sconvolgente profezia sul terzo scontro bellico

Gli scontri bellici, come quello che, dal 24 febbraio ha interessato l’ Ucraina, , con l’invasione della Russia di Putin, spaventano il mondo e tutti non fanno altro che chiedersi cosa potrà accadere, e in particolare se c’è il rischio di una terza guerra mondiale  se la situazione dovesse precipitare.

La storia,  unita alla politica, insegnano che basta davvero pochissimo, quando i rapporti sono già sul filo del rasoio, fortemente precari, a che tutto degeneri irreversibilmente,  seminando un’ondata di decessi e danni inquantificabili che fanno rabbrividire, poiché a perdere la vita sono tanti poveri innocenti che non riescono a sottrarsi al loro triste destino. Alla luce di questo,  in tempi così delicati come quello odierno, tornano in auge le profezie, in particolare quelle di Nostradamus.

Nostradamus, pseudonimo di Michel de Nostredame, è stato un astrologo, scrittore, farmacista e speziale francese e sono in tantissimi i suoi seguaci, considerandolo  uno dei maggiori scrittori di profezie del mondo.

Caldo e coliche renali, l’urologo Mirone mette in guardia: "Ogni bicchiere d’acqua…" Caldo e coliche renali, l’urologo Mirone mette in guardia: "Ogni bicchiere d’acqua…"

In particolare, è    famoso principalmente per il suo libro Le Profezie, che consiste di quartine in rima, raccolte in gruppi di cento, nel libro Centuries et prophéties . A far rumore, in particolare,  è una delle sue profezie.

La sconvolgente profezia di Nostradamus sul terzo scontro bellico  sta tenendo tutti quanti col fiato sospeso ma in cosa consiste? Cosa ha detto in proposito? Non ci resta che scoprirlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, poichè le sue parole sono state prese alla lettera da milioni di utenti che, da sempre, seguono quello che lui ha da dire.