Anche per il prossimo 2025 ormai alle porte Nostradamus ha revisto degli eventi ben precisi. Sappiamo benissimo che cosa sta attraversando il mondo in questo periodo con varie tensioni che si stanno verificando in tutto il mondo. Tensioni che non fanno altro che alzare la tensione.
Che possa succedere qualcosa di brutto le persone lo hanno messo in conto a meno che nei prossimi mesi non si plachino le tensioni tra Russia e Ucraina ma anche tra Israele e alcuni stati orientali. In tutto questo scenario non fanno dormire sonni tranquilli proprio le profezie di Nostradamus.
Egli infatti per quanto riguarda il 2025 ha previsto un altro anno molto complesso. Un anno che sarà difficile soprattutto per quanto riguarda le tensioni tra Ucraina e Russia visto che secondo alcune quartine proprio nel 2025 entreremo in un momento molto particolare che porterà l’umanità vicina al collasso.
Nostradamus per il 2025 indica l’emergere di due simboli quali la “mezzaluna” e il “brass gallico” che secondo diversi esperti potrebbero essere dei richiami a Francia e Turchia. Queste due nazioni potrebbero quindi entrare in piena crisi tra Russia e Ucraina portando l’umanità verso il baratro.
Ma non solo: sempre per il 2025 Nostradamus indica l’arrivo di un virus e di una nuova pandemia a livello globale, molto peggiore di quella del Covid-19. A farne le spese sarebbe però anche l’Amazzonia al centro di un cataclisma con inondazioni e terremoti pronti a colpire.
Il veggente del XVI secolo per il 2025 indica anche l’emergere di alcuni culti oscuri a cui l’umanità sarà messa dinanzi.