Nostradamus aveva previsto tutto su Re Carlo: cosa accade ora (2 / 2)

Come si sa nelle scorse ore a Re Carlo è stato diagnosticato un malessere molto serio. Si tratta di una patologia che ogni anno miete tantissime vittime, ovvero una neoplasia. Re Carlo ha già cominciato le cure.

Il figlio Harry sarebbe stato giĂ  avvisato delle condizioni del padre, per cui dovrebbe recarsi nel Regno Unito. Adesso si stanno ipotizzando tanti scenari e uno di questi sarebbe stato ipotizzato proprio da Nostradamus nel XVI secolo. Andiamo a vedere che cosa ha detto il veggente.

Secondo Nostradamus il 2024 sarebbe stato un anno molto complesso per quanto riguarda il Regno d’Albione, ovvero il Regno Britannico. Per alcuni questo potrebbe simboleggiare proprio una crisi per la Corona inglese, vedi anche il recente ricovero di Kate Middleton.

Insomma per il veggente il Regno Unito nel 2024 vivrĂ  un momento di caos e addirittura il sovrano potrebbe perdere la vita, con tutte le conseguenze del caso.

Inoltre uno dei passaggi scritti da Nostradamus ne “Le profezie” dice che un “re delle isole” sarà “cacciato con la forza”. Per alcuni si tratta di un chiaro riferimento al re Carlo III, sovrano che verrebbe usurpato da “uno che non avrà il marchio di un re”, da riconoscersi forse nel Principe William.

La profezie affermerebbe quindi che il prossimo sovrano del Regno Unito sarĂ  appunto William. Staremo a vedere come evolveranno i fatti, qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.