"Non voglio più vederti qui". The Voice, cacciato così: lacrime in studio (2 / 2)

La frase  che ha toccato le corde emotive del pubblico di The Voice Senior è stata pronunciata in un misto di profondo affetto  e stima che Clementino ha nutrito nei confronti del concorrente.

Ebbene si,  Pierluigi Lunedei, 64 anni,  che si è cimentato col brano “Io vivrò senza te” di Lucio Battisti, ha  commosso Clementino, che non  è riuscito  a trattenere le lacrime e ha commentato a caldo “Non voglio più vederti, mi fai emozionare troppo”, dandogli il pass per l’ultima puntata e congedandolo,  momentaneamente, in attesa di rivederlo nella puntata conclusiva, per non piangere ancora, in quanto lo ha emozionato tantissimo.

Insieme a Pierluigi, conquistano l’accesso alla finale anche Cosimo Ventruti e Carmelo Sciplino, completando il team. Le lacrime erano per l’emozione del percorso, non per un addio. L’ondata emotiva ha percorso tutto lo studio e ha coinvolto anche il Team Arisa, dove il percorso di Giuseppe Nucci è terminato.

Martina Colombari con un occhio completamente nero: "È stat…" Martina Colombari con un occhio completamente nero: "È stat…"

A portare in alto la squadra di Arisa sono state Annamaria Rossicchi, Giovanna Russo e Sonia Milan.Infine, anche Loredana Bertè ha scelto i suoi tre finalisti, completando il gruppo dei dodici che si contenderanno la vittoria: si tratta di Francesca Visentin, Gabriella Vai e Francesca De Fazi.

Il quadro è ora completo, con i dodici finalisti definiti, e la corsa al titolo può davvero entrare nel suo ultimo e decisivo atto. L’appuntamento decisivo con la finalissima è fissato per venerdì 19 dicembre su Rai 1.