“Non si può morire così..” Rabbia e incredulità per la scomparsa di Marina (1 / 2)

“Non si può morire così..” Rabbia e incredulità per la scomparsa di Marina

Il matrimonio è il coronamento di un sogno per molte ragazze. In tante per una vita aspettano l’arrivo del principe azzurro, quello che farà loro la fatidica proposta di matrimonio.

C’è chi la sogna nel corso di una cena romantica, chi in riva al mare, chi, ancora, in volo o nelle acque oceaniche. Come i vip, quelli da red carpet insegnano, sono davvero infinite le modalità per chiedere alla propria amata di diventare moglie.

E poi i preparativi, la scelta dell’abito, della location, delle bomboniere, del tema del matrimonio…. un mix di emozioni, ansie, adrenalina fino a quando lo sposo si vede arrivare la sua bella, accompagnata dal padre, all’altare.

Ecco che il si, pronunciato con voce tremante, segna l’inizio di una nuova vita, di una nuova famiglia, l’inizio di un sogno ad occhi aperti. Ma ci sono storie che questa felicità l’hanno potuta assaporare solo per poco.

Si, perché a volte il destino, interponendosi con la sua crudeltà, in pochi attimi, distrugge i progetti insieme, il potenziale allargamento di una famiglia con la nascita di figli, ma l’amore, quello vero, non passerà mai.