"Non resterà nulla". La lettera di Alessandro Siani a Geolier (2 / 2)

Chi ha seguito la serata del Festival del 9 febbraio saprà sicuramente che il cantante Geolier ha trionfato nella serata dedicata ai duetti. Quando però il cantante è andato a ritirare il premio è stato accolto non dagli applausi, ma da una marea di fischi da parte del teatro Ariston.

Qualcosa che nè lui nè lo stesso Amadeus si aspettavano. Il cantante ovviamente ci è rimasto molto male, anche se è stato incoraggiato da molti artisti e anche dall’attore Alessandro Siani che ha scritto una lettera aperta a Fanpage proprio nei confronti di Geolier.

“Sala stampa, televoto e radio hanno decretato il successo di Geolier. E, come dice dall’alto della sua infinita esperienza Gigi D’Alessio, ‘non tutti possono essere d’accordo e anche questo è Sanremo!'” – queste le parole con cui Siani ha aperto la sua lettera al giovane Geolier.

Grave lutto, si accascia davanti a tutti e muore Grave lutto, si accascia davanti a tutti e muore

L’attore sottolinea che adesso il compito di Geolier è quello di continuare a lavorare anche se non fosse lui a vincere Sanremo, questo perchè bisogna saper “accettare i fischi anche quando sembrano ingiusti e non esaltarsi mai per gli applausi anche quando sembrano giusti” – queste le parole dell’attore.

Parole sicuramente sagge che non potranno fare che bene al giovane artista sommerso di insulti. Geolier è originario di Secondigliano e ha apprezzato le parole di Siani. “Alessandro ha creato la mia generazione, il suo napoletano è quello che usiamo noi, lui ha dato il via a questa generazione, se io ho il suo rispetto sono solamente grato” – queste le parole del cantante. Vedremo che cosa succederà nelle prossime ore, certo nessuno si aspettava tutti questi fischi nei confronti di Geolier.