“Non respiro”: Roberta Capua, malore improvviso in diretta Tv (2 / 2)

Ieri sera è andata in onda la nuova puntata di di Non Sono Una Signora, condotta da Alba Parietti su Rai 2 eppure per Roberta Capua non è stata affatto una bella esperienza, per via di un malore improvviso che l’ha colpita, facendo preoccupare tutti i suoi fan che la seguono praticamente da sempre, dal momento che lei condivide molti aspetti della sua vita sui social.

Roberta Capua ha partecipato come concorrente nel programma, in cui i personaggi del mondo dello spettacolo,  per una sera, vestono i panni di drag queen. Si trovava assieme ai suoi stylist che le hanno fatto indossare un abito in lattice molto ma molto stretto, al punto da sentirsi soffocare.

Ripresa dalle telecamere, si è lasciata andare ad un’esclamazione“Mi tiri giù un po’ il mento? Lo sento molto aderente. Madonna, non so se ce la faccio. Non respiro, è troppo stretto il collo! Mi apri? Avete un ventilatore? Fa veramente caldo! Mi fa male il collo! Apritemi il collo! Mi sento svenire!”.

La notizia improvvisa sulla mamma di Yara Gambirasio La notizia improvvisa sulla mamma di Yara Gambirasio

In confessionale, poco dopo, essendosi per fortuna ripresa, Roberta ha dichiarato: “Per un attimo ho avuto paura di dover abbandonare”. L’amata conduttrice si è dovuta sedere per riprendere fiato, per poi tornare nuovamente nel suo ruolo, trasformandosi in “Vulcanya”, una drag queen a dir poco esplosiva, come potete vedere nella foto del nostro articolo.

Quell’abito strettissimo in lattice, unito a cresta verde e unghie esageratamente lunghe, non sono passare inosservati ai telespettatori ma soprattutto alla povera Roberta che non riusciva più a respirare. “Vorrei far capire a tutti che le drag sono persone che praticano un’arte meravigliosa, che fanno spettacolo, che sono divertimento e allegria, ma che sotto c’è sempre una storia. Io vi ringrazio per avermi fatto vivere questa esperienza e spero di avere la possibilità di rincontrarvi”, ha chiosato.