"Non può essere lei!" La Vip si mostra così e i fan non riescono a credede ai propri occhi (2 / 2)

La storia di  questa donna che vedete in foto funge da monito a tutte quante noi che desideriamo tornare in forma. Lei si è lasciata andare, dopo il  matrimonio ad una vita sedentaria e gli effetti sulla sua forma fisica si sono cominciati a vedere

Se prima era magra, curata,  in forma, col tempo ha iniziato a mangiare di tutto senza limiti,  specie il junk food, il cosiddetto cibo spazzatura.  Quando ha capito che avrebbe dovuto dare una svolta alla sua vita, così da non andare incontro a problemi di salute causati dal peso, addirittura ha pensato di sottoporsi ad un bypass gastrico pur di perdere peso.

Una sua amica, però, le ha fatto capire che il problema era il suo stile di vita sedentario e le ha consigliato una soluzione più naturale, così Angela Crickmore fortunatamente oggi è tornata in forma, ma fino a pochi mesi fa si presentava proprio come nella foto.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Angela era arrivata a pesare ben 88 chili a causa di abitudini alimentari sbagliate e una vita sedentaria e non si piaceva più. Così ha deciso di sottoporsi ad un bypass gastrico, ha iniziato a praticare sport e a mangiare in maniera corretta.

E’ riuscita a raggiungere i 50 chili grazie alla sua forza di volontà, come mostrano le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La sua famiglia, tuttavia, non ha accettato il nuovo stile di vita. “Ho detto loro che si sarebbero dovuti preparare da soli da mangiare, ma col passare del tempo le cose sono peggiorate e mi hanno dato un ultimatum”, racconta Angela. Il marito, in particolare, l’ha lasciata perché la preferiva più in carne. Una storia surreale ma vera,  che ci fa capire quanto la forma fisica sia un obiettivo raggiungibile senza problemi,  con uno stile di vita più curato.