"Non per una doccia.." Angelo non ce l’ha fatta, ci ha appena lasciati (1 / 2)

"Non per una doccia.." Angelo non ce l’ha fatta, ci ha appena lasciati

Il mondo del web sa regalare sempre delle grandi sorprese. Ecco che storie dai contorni bizzarri ed inversimili si spargono a macchia d’olio sui social, facendo sbizzarrire gli utenti. Ad attirare l’attenzione dell’opinione pubblica sono spesso anche casi di cronaca particolarmente forti, che sorprendono per l’enorme drammaticità.

In queste ore sta facendo molto discutere proprio un caso di cronaca particolarmente grave. Uno sfortunato episodio di cui è stato protagonista Angelo, un uomo la cui triste storia è finita ora sulla bocca di tutti. Purtroppo non ce l’ha fatta, l’incidente si è rivelato fatale.

A nulla è servito l’intervento tempestivo dei soccorsi immediatamente allertati dai suoi famigliari. Quando sono giunti presso la sua abitazione, non c’era ormai più nulla da fare. Le manovre di rianimazione, poste in essere con insistenza per diversi minuti, si sono rivelate purtroppo del tutto inutili.

La vita di un uomo è stata spezzata improvvisamente per un incredibile scherzo del destino. Scioccati i suoi famigliari, testimoni di un dramma che non sarà facile da superare. A chiamare i soccorsi è stata proprio la moglie, che ha assistito per prima alla scena agghiacciante.

Non è il primo caso del genere che si verifica nel nostro Paese. Ogni anno tragedie simili riempiono le prime pagine dei giornali di cronaca, suscitando grande scalpore e raccapriccio. Che cosa è successo al povero Angelo? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.