"Non ha retto". Dramma ai funerali di Evan Delogu: la sorella Andrea è… (1 / 2)

"Non ha retto". Dramma ai funerali di Evan Delogu: la sorella Andrea è…

Bellaria Igea Marina si è risvegliata avvolta nel primo vero grigiore autunnale dell’anno. Una sottile foschia, quasi una cortina di nebbia, ha coperto la città romagnola, specchio perfetto del lutto che l’ha colpita, due giorni dopo la tremenda scomparsa.

Circa cinquecento persone si sono strette in un silenzio denso e irreale attorno al cimitero comunale, riunite per l’ultimo, difficile addio a Evan Oscar Delogu, fratello della conduttrice Andrea Delogu, impegnata a Ballando con le Stelle in veste di concorrente. 

Il ragazzo, appena diciotto anni, ha lasciato la vita e i suoi sogni in un tremendo sinistro stradale avvenuto mercoledì 29 ottobre, lasciando la sua comunità straziata, come del resto lo siamo tutti noi. 

Un addio lacerante,  quello dato ad Evan, che il destino ha strappato via all’affetto dei suoi cari in un modo assurdo, sconvolgente, improvviso, generando un lutto  fortissimo nel mondo televisivo italiano,  che in queste ore è vicinissimo ad Andrea e alla sua famiglia. Non si è mai pronti ad un ultimo saluto,  specie se si tratta della vita interrotta di un giovanissimo ragazzo, per il quale un tremendo sinistro stradale si è rivelato cruciale. 

 Ai funerali di Evan, Andrea Delogu è... vediamo insieme cosa è accaduto, nella pagina successiva, dal momento che tutto  è stato catturato dalla stampa, e ripreso da diversi autorevoli siti nazionali che hanno raccontato quel momento, raggelando milioni di italiani.