Gianni Morandi è un artista davvero eccezionale, sempre fedele a se stesso, in grado di catturare tutti con la sua ironia, con il suo straordinario sorriso, con la capacità di sdrammatizzare anche davanti alle situazioni più complesse ma è anche uno di quelli che, tra i primi, ha intuito quanto grande potesse essere il potere dei social.
E’ per questo che ha deciso di raccontarsi, nella sua quotidianità, fatta di impegni professionali, piccoli incidenti domestici, selfie scattati con e dalla sua Anna, attraverso i suoi post Facebook, Instagram o con divertenti video girati su Tik Tok. Il fatto di interagire così tanto sui social, gli ha permesso di essere un personaggio amato da giovanissimi, adulti, anziani. Non c’è praticamente nessuno che parli male di lui, non conoscendo cosa significhi avere degli haters.
Eppure, nonostante gli innumerevoli followers, Gianni ha preso una decisione di non poco conto che ha raggelato i fan. Proprio nelle scorse ore, il cantante di Monghidoro ha annunciato di volersi prendere una pausa dai social e lo ha fatto proprio attraverso un video in cui appare seduto su una sedia in giardino, dichiarando:: “Ciao, per un po’ vorrei prendermi una pausa sui social. Quindi non mi vedrete su Instagram, su Facebook, su TikTok. Chissà, magari ci farà bene!”
Gianni Morandi non ha aggiunto altro per cui per il momento non si conoscono le cause della decisione di ritagliarsi una pausa dai social. Non si tratta di un addio ma di una situazione momentanea eppure l’annuncio ha raggelato i fan che hanno iniziato a fare le loro supposizioni, ipotizzando che alla base della pausa potesse esserci un problema di salute.
Per fortuna questa ipotesi è stata completamente smentita dal diretto interessato. Quando un utente gli ha scritto: “Prenditi tutte le pause che vuoi, la cosa importante è che tutto vada bene e che non nascondi qualcosa”, l’artista ha prontamente controbattuto, dicendo: “Cosa dovrei nascondere?”.Tra i tanti commenti, si legge: “Bravo, finalmente una persona intelligente ed umana, finalmente uno con la testa a posto, brava anche la moglie“. Anche in questo caso, il nostro Gianni ha risposto in modo ironico ,dicendo: “Grazie, ma non esagerare…“. Non ci resta che rispettare la sua decisione momentanea, certi che ritornerà presto a rallegrarci.