Eleonora Giorgi è una delle attrici più note del nostro Paese. Come ben sappiamo in questo periodo sta trascorrendo un momento molto complesso a causa della patologia che l’ha colpita ovvero una neoplasia al pancreas.
Si tratta di una situazione molto spiacevole per la Giorgi che sta affrontando con tutto se stessa. Nonostante la patologia la Giorgi continua a vivere la sua vita e sta sempre con il nipotino che le hanno donato Paolo Ciavarro e sua moglie Clizia Incorvaia.
La donna è molto contenta di passare del tempo con i suoi famigliari e il suo nipotino, in particolare ha fatto sapere che proprio l’arrivo del nipotino le ha dato tanta altra forza per poter continuare a vivere. Una vita sicuramente difficile ad oggi quella di Eleonora Giorgi.
Da quanto ha scoperto di avere la neoplasia, nel giorno del suo 70esimo compleanno, la sua vita e quella della sua famiglia è cambiata molto. Sono cominciate le cure, che sono davvero molto forti come ben sa chi ha tale tipo di patologie che possono mettere a repentaglio la vita delle persone.
Eleonora viene sostenuta dai suoi famigliari in maniera costante, il Natale e Capodanno lo ha trascorso con i figli a casa. Una bella situazione per tutti quanti che sono stati accanto alla loro Eleonora la cui situazione indubbiamente preoccupa tutti gli italiani.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta succedendo in queste ore in quanto pare che il tempo dell’attrice non sia più molto come hanno fatto sapere i suoi stessi famigliari.