Mara Venier è la signora della domenica, e a brevissimo, a partire dal 22 settembre, la vedremo al timone della nuova edizione di Domenica In, appuntamento attesissimo del pomeriggio festivo di Rai 1. Zia Mara è, indubbiamente, una garanzia di mamma Rai, da anni al timone di un programma di punta del palinsesto.
Un passato da modella e da attrice, una lunga carriera al timone di programmi di successo, Mara è una delle conduttrici più amate, sebbene, in queste ore, abbia subito una scomparsa improvvisa e straziante. Siamo abituati a vederla sempre gioiosa, ironica, contagiosa, con la sua verve e la parlantina che in tanti hanno provato ad imitare.
Purtroppo, però, nelle ultime ore, un lutto ha colpito l’amatissima conduttrice, che deve fare i conti con una perdita raggelante, circondata, come sempre, dall’affetto di tutti i suoi fan che, a mezzo social, le stanno mostrando massima vicinanza .
Sono ore concitate per la conduttrice, veterana del piccolo schermo che, incredula, è stata raggiunta da una notizia straziante, dovendo dire addio ad una persona cui voleva un bene dell’anima. Purtroppo, si sa, nessuno può fermare il destino e i vip non sono esentati dalle brutte notizie che giungono come un fulmine a ciel sereno.
Un grave lutto ha colpito Mara Venier che è incredula dinnanzi all’accaduto. Vediamo insieme chi è venuto a mancare, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che è stato un colpo duro per l’amata conduttrice di Domenica In e per i suoi fan che le stanno vicino in questo momento.