"Non ci dormo più, mia figlia stava mangiando le crocchette di pollo del McDonald’s quando.. (2 / 2)

Una mamma americana ha deciso di denunciare pubblicamente, attraverso un video su TikTok, un episodio scioccante accaduto a sua figlia di 6 anni mentre mangiava dei nuggets di pollo al McDonald’s. La donna, visibilmente scossa e in lacrime, ha raccontato che la bambina, durante il pasto, ha avvertito un forte dolore dopo aver morso qualcosa di particolarmente duro all’interno di una crocchetta di pollo.

Dopo aver controllato, la mamma ha scoperto un oggetto bianco e di forma rettangolare, che ha identificato come un dente. “Mia figlia ha detto di essersi fatta male al dente. Ho guardato il boccone e ho tirato fuori questo“, ha spiegato la donna nel video, mostrando l’oggetto in una bustina di plastica. Inizialmente, ha pensato che potesse trattarsi di un dente da latte della bambina, ma ha poi escluso questa possibilità.

Non era il dente da latte di mia figlia, ma era decisamente un dente da latte. E noi ci mangiamo questa me**a”, ha dichiarato con rabbia e frustrazione. La mamma ha anche espresso il suo sconcerto per il fatto di aver ignorato alcune voci negative sul cibo del fast food, decidendo comunque di portare i suoi figli a mangiare al McDonald’s.

“Che cosa ci vorrà perché la gente qui in America cominci ad ascoltare? Mi fa male lo stomaco”, ha aggiunto, sottolineando il suo disagio per l’accaduto. Il video ha suscitato reazioni contrastanti. Alcuni utenti hanno raccontato di aver vissuto esperienze simili, mentre altri hanno suggerito che l’oggetto trovato potrebbe essere un osso di pollo, piuttosto che un dente.

Intanto, la denuncia della mamma ha riacceso il dibattito sulla sicurezza alimentare nei fast food, sollevando domande sui controlli di qualità e sulle procedure di preparazione dei cibi. McDonald’s non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale sull’accaduto, ma la vicenda continua a far discutere, soprattutto tra i genitori che si chiedono quanto sia sicuro affidarsi ai pasti dei grandi marchi della ristorazione veloce.