"Non ci credo". La vip tv beccata così: lei è… (2 / 2)

Dopo il matrimonio,  la vip in questione che probabilmente non avrete subito riconosciuto,  ha intrapreso una vita molto sedentaria, mangiando in modo pazzesco e prendendo parecchi chili. Difatti Angela Crickmore,  divenuta famosa in tv proprio per la sua storia,  si presentava come in questa foto che abbiamo condiviso, sino a quando ha preso in mano le redini della sua vita e la sua salute.

In quasi un anno, grazie a dieta e palestra, ha perso  35 chili e la sua storia l’ha fatta diventare una star. Lei, 36 anni,  brasiliana,  che vive in Gran Bretagna, in pochissimo tempo è passata da 82 a 47 chili  (e a dimostrarlo è la foto che vi posteremo di seguito) ma quello che è accaduto dopo il suo notevolissimo dimagrimento è davvero assurdo.

Angela ha pagato a caro prezzo il suo cambiamento, in quanto il marito l’ha lasciata perché la “nuova moglie”, ossia quella dimagrita e curata,  non gli piaceva più. La donna, prima di perdere tutti questi chili, ha affrontato il delicato intervento volto a impiantarle un  bypass gastrico, non riuscendo comunque a perdere peso.

Grazie la prezioso consiglio di una sua vera amica,  Angela Crickmore, solo osservando un rigoroso regime alimentare e facendo allenamento in palestra, ha perso la bellezza di 35 chili,  come potete vedere nella foto, in cui appare radiosa, in perfetta forma, tanto da essere irriconoscibile.

La donna ha pubblicato numerose foto su Instagram, in cui ha raccontato il suo percorso di  trasformazione e, a giudicare dal prima e dal dopo, è davvero sorprendente. Non tutti hanno gradito la sua trasformazione, soprattutto perché imponeva loro di cucinarsi da soli, senza l’aiuto della diretta interessata o, al contrario, di adeguarsi alla sua dieta sana. Così il marito l’ha lasciata e i familiari non hanno approvato la sua trasformazione  ma chi se ne frega, ci verrebbe da dire! Angela sta benissimo, è in forma e in salute e questo è quel che conta, non vi pare?!