"Non c’è stato nulla da fare" Nell’auto c’era la Star del.. (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un gravissimo sinistro stradale si è verificato a Roma sulla Salaria una delle arterie principali della Capitale. Da quanto appreso un’auto, una Audi, è andata a colpire un pilone e alla fine si è ribaltata.

All’interno dell’auto c’erano Andreaa Mart,  23 anni di origini romene da tempo residente nella Capitale e una sua amica che è rimasta gravemente colpita. Purtroppo per la Mat non vi è stato nulla da fare in quanto sarebbe deceduta sul colpo.

Si trattava di una ragazza molto conosciuta a Roma in quanto era la titolare del CocoLoco un noto locale situato in zona Ponte Milvio. Sono ancora da chiarire per bene le cause che hanno portato al sinistro mentre l’amica è stata operata di urgenza e presto appena lo potrà sarà ascoltata dagli investigatori.

Andreea Mart, già studentessa de La Sapienza come si legge dal suo profilo Linkedin, era una promoter e direttrice appunto del Coco Loco. Il suo nome era notissimo in tutta Roma e non solo e molti si rivolgevano a lei per organizzare eventi e serata. Una perdita molto importante per il settore.

La notizia della scomparsa di Andreea ha fatto immediatamente il giro di tutto il nostro Paese destando molta apprensione e tristezza nella Capitale. I pezzi dell’auto hanno invaso tutta la carreggiata e per questo gli operatori hanno dovuto bonificare il tratto interessato per poter aprire in sicurezza il tratto nelle ore successive.

Un episodio gravissimo che macchia ancora le strade della Capitale dove dall’inizio dell’anno sono già accaduti diversi sinistri.