"Non ce l’ha fatta": Nino Frassica, il triste annuncio (2 / 2)

Nino Frassica in queste ore è stato colpito da un gravissimo lutto. Infatti secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è deceduto il fratello Matteo. L’uomo era conosciuto come “uccio” e Nino era molto legato a lui.

A dare la notizia della scomparsa del fratello di Nino Frassica è stato il nipote dell’attore. Costui ha quindi informato che Matteo Frassica è deceduto e non è più tra noi. Tanto il dispiacere da parte non solo della famiglia ma anche dei fan di Nino che non si aspettavano una notizia del genere.

Proprio per questo Nino ha deciso di cancellare il suo spettacolo a teatro previsto il 27 aprile scorso a Isernia, ma anche le ospitate da Milly Carlucci e a Che tempo che Fa.

Il protagonista di “Don Matteo” avrebbe dovuto partecipare al programma “L’Acchiappatelenti“, il nuovo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. La sua partecipazione era stata di fatto ufficializzata nei giorni scorsi, per lui un ruolo da talent scout con Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi e Sabrina Salerno.

Il sito DavideMaggio.it ha rivelato che completerà il cast dei talent scout la showgirl argentina Wanda Nara, in giuria nel ruolo di presidentessa Simona Ventura accompagnata da Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.  Il programma partirà sulle reti Rai il prossimo 10 maggio.

“A nome mio e di tutto il gruppo de L’Acchiappatalenti, voglio dare un grande bacio e un abbraccio fortissimo a Nino Frassica. Nino so che tu stai passando davvero un brutto, dolorosissimo momento. Noi ti siamo vicini con tutto il cuore. In questa occasione non siamo insieme, però chi lo può dire, magari da qui alla fine del programma troveremo il modo di salutarci di persona, di abbracciarci e sorridere un po’ tutti uniti. Un bacione, ciao Nino” – questo il messaggio di Milly Carlucci.