"Non ce l’ha fatta". Iva Zanicchi, la brutta notizia ha sconvolto i fan (2 / 2)

Ancora oggi, nonostante le 84 primavere, Iva Zanicchi continua a deliziare il suo pubblico con la sua splendida voce. Nella giornata di oggi, venerdì 15 marzo, vi era in programma un concerto presso il Teatro Alessandrino di Alessandria, un evento molto atteso dai suoi fan più appassionati.

Tuttavia, proprio in queste ore, lo staff della nota artista ha lasciato tutti di stucco con un triste comunicato. L’evento è annullato a causa di una ‘forte raucedine’ della cantante. Questa problematica consiste in un’alterazione della voce che porta a un’emissione vocale non corretta, caratterizzata da un tono aspro e soffocato.

La data di Alessandria sarà recuperata il prossimo 27 ottobre a Roma. “I biglietti acquistati restano validi per la nuova data, eventuali richieste di rimborso possono essere effettuate presso il circuito di vendita utilizzato in fase di acquisto“, ha puntualizzato lo staff della Zanicchi.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Sono giorni di grande apprensione per la musica italiana, in quanto in questi giorni è stata alle prese con seri problemi di salute anche Loredana Bertè, uscita ieri dall’ospedale dopo alcuni giorni di ricovero.

Tuttavia, a differenza della Bertè, la cantautrice emiliana non ha pubblicato alcun aggiornamento sui social, il cui ultimo post su Instagram risale ad un mese fa. I fan si aspettano ora che la Zanicchi intervenga in prima persona a rassicurare tutti circa le sue condizioni di salute.