Noemi cancella le stories con Totti: cosa aveva scritto (2 / 2)

Dopo che Gente ha fotografato Francesco Totti con la giornalista Marialuisa Jacobelli, confermando una possibile relazione tra i due, Noemi Bocchi, attuale compagna di Totti, non avrebbe reagito bene. Una fonte ha riferito a Fanpage che Bocchi avrebbe rimosso alcune foto di coppia dai social e limitato i commenti per evitare il dilagare dei pettegolezzi.

Secondo la fonte, la crisi tra Totti e Bocchi sarebbe iniziata già da tempo a causa della gelosia di lei, che lo avrebbe spesso controllato, scatenando tensioni. Nonostante le difficoltà, i due sono partiti per Miami per un torneo di padel programmato da mesi.

Le tensioni tra Totti e Noemi, quindi, sarebbero diventate più evidenti con il passare dei mesi, rendendo la relazione complicata e generando attriti difficili da risolvere. La gelosia di Noemi, motivata dalla popolarità di Totti, avrebbe spinto l’ex calciatore a sentirsi sotto pressione, limitando la sua libertà personale.

La presunta liason con Marialuisa Jacobelli, per quanto non confermata, avrebbe così esacerbato una situazione già fragile, mettendo alla prova il loro legame e suscitando ulteriore curiosità e speculazioni nel pubblico. Sembrerebbe che Totti abbia subito un controllo sempre più serrato da parte della compagna, la quale avrebbe cercato di limitare le sue uscite e gli eventi a cui partecipare da solo. Questo atteggiamento, alla lunga, avrebbe messo a dura prova la pazienza dell’ex Capitano della Roma.

Nel frattempo, l’ex moglie di Totti, Ilary Blasi, ha reagito allo scoop con la sua proverbiale ironia, pubblicando uno spezzone dello spettacolo di Paolo Camilli, in cui si fa riferimento al gossip recente e alle tensioni del loro divorzio.