Noemi Bocchi ricoverata in ospedale: le sue condizioni (2 / 2)

Tutto è peggiorato drasticamente, fino al comunicato disgiunto, arrivato ’11 luglio, con cui veniva annunciata la loro rottura. Da allora il suo nome è stato associato ad un’altra donna, Noemi Bocchi. Totti ha finalmente parlato anche su di lei. I due, stando alla versione fornita dall’ex capitano della Roma, si sarebbero conosciuti e frequentati amichevolmente, per via di una passione che li accomuna, il padel.

Ma da marzo 2022, quell’amicizia si è trasformata in una relazione amorosa, vissuta sempre cercando di sfuggire ai riflettori. Dopo l’intervista possiamo affermare che non si parla più di presunta fiamma ma di nuova compagna. Noemi Bocchi, in corso di separazione da Caucci, dal quale ha avuto 2 figli di 8 e 10 anni, stavolta non è finita al centro del gossip che ha infiammato l’estate e le copertine delle più note riviste del settore.

La design floreale 34enne, infatti, come riportato dal giornale NanoPress.it, il 12 settembre è stata ricoverata in ospedale anche se, allo stato attuale, non ci conoscono gli sviluppi relativi alle sue condizioni di salute.  Stavolta non si tratta di pettegolezzi ma di un motivo di salute che sta destando preoccupazione e ore di apprensione in Totti, sicuramente, oltre che nei familiari della donna.

Come riporta in anteprima NanoPress.it, la Bocchi, è arrivata al Policlinico Umberto I di Roma a seguito di una presunta infezione da Covid-19. Attualmente non si hanno notizie su sintomi o sulla gravità della situazione poiché viene mantenuto il massimo riserbo per tutelare la privacy  di Noemi, fin troppo esposta al clamore mediatico in questi mesi.

Su di lei Totti, nell’intervista fiume, ha espresso bellissime parole. Dopo aver sofferto in silenzio, dopo essere sprofondato nella depressione, a tirarlo su da quel momento così delicato è stata proprio la Bocchi. Ilary, in risposta alle dichiarazioni forti, rese dal suo ex marito, che ognuno pagherà le proprie azioni, parole e comportamenti. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Per ora la tensione tra i due si taglia a fette e il tentativo di raggiungere un accordo è affidato ai rispettivi legali che si incontreranno la prossima settimana.